Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli con saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 15 giorni dalla data di consegna.
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"Dichiaro di annullare il mio contratto di vendita dei seguenti prodotti":
- Prodotti: numero di paia e nome del modello
- Numero di serie: il numero che hai ricevuto via e-mail e sull'etichetta della tua scatola di acquisto
- Data ordine: quando hai effettuato l'ordine (lo troverai sulla tua mail)
- Data e indirizzo di ricezione dell'ordine: quando hai ricevuto l'ordine e dove è stato consegnato
Dopo aver fornito le informazioni necessarie ti verrà inviata via email una lettera di vettura per la spedizione. Stampa una copia di questo e incollalo sul tuo pacchetto. Il pacco verrà quindi inviato al nostro magazzino e verranno evase le procedure di rimborso. Ricordati di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui tutte le e-mail di conferma non saranno state ricevute e riscattate da noi.
Se preferisci rispedire il tuo reso utilizzando la confezione originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e le decalcomanie preesistenti sulla confezione. A questo punto puoi applicare l'etichetta prepagata sul pacco. Questa dovrebbe essere l'unica etichetta visibile, per evitare confusione una volta che il pacco sarà preso in consegna dal servizio postale.
NOTA:
- I resi possono richiedere fino a 7 giorni lavorativi per raggiungere il nostro magazzino.
- Ti invieremo automaticamente via email il certificato di riscatto non appena il tuo reso sarà elaborato. Questa procedura viene solitamente completata entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pacco.
- Un rimborso verrà automaticamente inviato all'account originariamente utilizzato per effettuare l'acquisto. Potrebbero essere necessari da 5 a 10 giorni lavorativi prima che un rimborso sia visibile sull'estratto conto, a seconda dell'emittente della carta.
- Se ci hai fornito articoli appartenenti a ordini diversi, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore dalla notifica del primo rimborso per il rimborso degli altri articoli.
LA NOSTRA POLITICA DI RESO
Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli con sconto) purché nelle sue condizioni originali ed entro 15 giorni dalla data di consegna.
Se l'articolo che desideri restituire è difettoso, contatta il nostro Servizio Clienti.
- Se desideri sostituire l'articolo acquistato con un colore o una taglia diversi, restituiscilo per ottenere il rimborso ed effettuare un nuovo ordine.
- Puoi restituire articoli appartenenti a ordini diversi nello stesso pacco. Ricorda solo di inserire una nota fatta per ogni ordine, questo ci consentirà di elaborare correttamente il tuo reso una volta ricevuto.
- Gli articoli che desideri restituire sono sotto la tua responsabilità fino al raggiungimento del nostro magazzino: ti preghiamo di imballarli accuratamente per evitare danni durante il trasporto.
- Tutti gli articoli restituiti vengono controllati. Ci concentriamo sull'accettazione di tutti i resi ricevuti che non devono necessariamente essere restituiti nella loro confezione originale. Tuttavia, nell'improbabile eventualità che un reso venga ricevuto in condizioni inaccettabili, potremmo decidere di non effettuare il rimborso.
- Rimborseremo il prezzo che hai pagato sull'account originariamente utilizzato per effettuare l'acquisto (questo vale anche per gli articoli in saldo).
- Lumen et Umbra non è responsabile per gli articoli inviati per errore.
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Un reso può richiedere fino a 7 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) per raggiungere il nostro magazzino
Una volta ricevuto, ti invieremo un'e-mail entro un giorno lavorativo con la conferma del rimborso.
Tutti i rimborsi verranno emessi automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo account in 5-10 giorni lavorativi.
Nel caso improbabile che tu non riceva un'e-mail entro 15 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi), contatta il Servizio Clienti. Quando ti metti in contatto con noi, assicurati di comunicarci il tuo numero d'ordine, quali articoli hai restituito e qualsiasi altra informazione utile che ci aiuterà ad assisterti il più rapidamente possibile.
LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO STATE RIMBORSATE
Quando un ordine (o parte di esso) viene restituito come città non italiana, rimborsiamo solo il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, a meno che l'intero ordine non sia difettoso.
IL MIO RIMBORSO È ERRATO
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Se hai domande, contattaci a hello@lumenetambra.biz e un manager ti risponderà il prima possibile.
IL MIO RESO NON È RITIRATO
Se hai prenotato un ritiro a domicilio per effettuare un reso, ma il pacco non è stato ritirato come previsto, ci scusiamo per il disagio.
La gestione del ritiro dei resi è totalmente nelle mani del nostro corriere, e non c'è modo per te di accedere ai loro sistemi per riprogrammare un nuovo appuntamento.
Contattaci a hello@lumenetambra.biz e fisseremo un altro ritiro per te.
HO EFFETTUATO UN RESO MA LA CARTA CHE HO UTILIZZATO ORIGINARIAMENTE PER L'ACQUISTO NON È PIÙ ATTIVA
La carta utilizzata per effettuare l'ordine è stata smarrita/rubata/disabilitata? Non preoccuparti. Se l'account collegato alla tua carta è ancora aperto, possiamo comunque completare il rimborso.
Non possiamo rimborsare il valore del tuo ordine su una carta diversa.
Se il rimborso non è visibile dopo 10 giorni lavorativi dalla conferma dell'accredito, contattaci a hello@lumenetambra.biz.
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